Ritorna alla tua routine quotidiana in modo rapido ed indolore con Conzerol®

Conzerol

Conzerol® per il Mollusco Contagioso

Il Mollusco Contagioso può essere estremamente imbarazzante e rendervi, come adulti, a disagio. Può anche avere effetti sulla vostra routine quotidiana, influenzando diversi aspetti dal giocare con i vostri figli all’intimità con il vostro partner.

Essendo un disturbo di natura virale, il Mollusco Contagioso si diffonde facilmente attraverso il contatto cutaneo e persino con l’utilizzo condiviso di oggetti di ogni giorno, come gli asciugamani. Potete diffondere il mollusco in diverse aree del corpo e addirittura infettare i vostri cari.

Ci sono diversi trattamenti per il Mollusco. Alcune persone decidono di aspettare che il virus passi da solo, ma questo processo può richiedere mesi o addirittura anni. Durante quel periodo, si rimane estremamente contagiosi. Questo significa dover mantenere coperte le aree infette ed evitare ogni attività sessuale in attesa che il Mollusco Contagioso guarisca.

Un altro trattamento per il Mollusco che viene usato è quello della rimozione attraverso la crioterapia o il curettage. Con questi processi, le bolle vengono rimosse tramite il congelamento o l’asportazione chirurgica delle aree infette. Nonostante siano processi rapidi, sono efficaci solo su piccole aggregazioni di bolle e presentano il rischio di cicatrici e infezioni.

Invece di aspettare mesi o sottoporsi a procedure complicate o dolorose, potete trattare il Mollusco Contagioso velocemente e in maniera efficace con Conzerol®.

Conzerol® è un trattamento unico nel suo genere che guarisce il Mollusco Contagioso in una sola settimana.

Applicate semplicemente l’unguento sulle aree infette dalle due alle tre volte al giorno per ottenere i massimi risultati.


Testimonianze

“Il mio medico mi aveva detto di aspettare, e che le bolle sarebbero guarite da sole. Dopo sei mesi non erano guarite affatto. Ho provato Conzerol® e nel giro di dodici giorni, erano scomparse quasi del tutto.”

“Avevo fatto rimuovere chirurgicamente alcune bolle dal mio dermatologo ma la procedura mi aveva lasciato una brutta cicatrice che si era infettata. Per il resto delle bolle, ho deciso di utilizzare Conzerol®. Tutti i segni sono spariti senza lasciare alcuna cicatrice.”

“Quando avevo il Mollusco Contagioso, ero in imbarazzo nel far vedere a mio marito quelle orribili bolle rosse e al tempo stesso mi sentivo sciocca a coprirmi le braccia in piena estate. Ho usato Conzerol® e nel giro di pochi giorni la mia pelle era guarita, e potevo indossare di nuovo le mie magliette preferite”

Posso utilizzare Conzerol® se sono incinta?

È possibile utilizzare Conzerol® in gravidanza, ma il prodotto non dovrebbe essere utilizzato internamente.

Posso usare Conzerol® se ho contratto l’HIV/AIDS?

È possibile utilizzare Conzerol® se si è precedentemente contratto l’HIV/AIDS senza preoccuparsi dell’insorgere di effetti collaterali.

Sii libero da mollusco veloce, sicuro e indolore!

98% effective 98% efficace Money back 100% garanzia di rimborso Free shipping spedizione gratuita

Cure Mollusco

Conzerol