Conzerol®
per Bambini

Lascia che i tuoi figli ritornino alla loro routine quotidiana in maniera veloce ed efficace.

Ordina Ora

Conzerol

Conzerol® per Bambini con il Mollusco Contagioso

Il Mollusco Contagioso può essere un’esperienza particolarmente brutta per un bambino. Dal momento che il Mollusco è una malattia virale, è molto facile per un bambino contrarlo dai propri amici. Dalle attività svolte in classe alla pausa pranzo in mensa e alla ricreazione, i bambini sono costantemente in contatto tra di loro e condividono giocattoli e altri oggetti, rendendo così estremamente facile contrarre il Mollusco Contagioso.

Dal momento che i bambini potrebbero non comprendere come funziona la malattia, potrebbero trovare le bolle e le lesioni particolarmente sgradevoli. Nonostante il mollusco sia tipicamente indolore, è probabile che i bambini grattino le parti interessate rendendo le bolle irritate e fastidiose, il che le renderebbe ancora più fastidiose.

Mentre attendere che le bolle guariscano è un potenziale trattamento del mollusco, è un approccio complicato per un bambino. Questi ultimi sono molto attivi, hanno voglia di giocare, e potrebbero rifiutarsi di tenere copertele aree colpite. Oltretutto, i metodi di rimozione tradizionali quali il congelamento delle bolle o la loro rimozione chirurgica potrebbero risultare spaventose e dolorose per un bambino.

Al posto di questi trattamenti, i medici raccomandano l’utilizzo di unguenti topici come Conzerol® per curare il mollusco contagioso nei bambini.

Conzerol® va applicato sulle aree colpite dalle due alle tre volte al giorno. Nei bambini, è importante tenere coperta l’area dopo che la crema si è asciugata per assicurarsi che questa resti sulla pelle e per evitare di trasmettere il virus ad altri.

In una sola settimana, Conzerol® è in grado di guarire tutte le bolle lasciando la pelle sana e pulita. Una volta che le bolle sono sparite, il vostro bambino non è più contagioso e può tornare alla sua routine quotidiana, incluso divertirsi e condividere giocattoli con i propri amici.


Testimonianze

“Mia figlia aveva il mollusco contagioso e il mio medico aveva prescritto una cura per l’eczema. Il trattamento non è stato di alcun aiuto, e le lesioni non sono mai guarite. Abbiamo sentito parlare di Conzerol® da un’amica e abbiamo deciso di provarlo. Nel giro di una settimana tutte le bolle di mia figlia erano scomparse.”

“Mio figlio aveva centinaia di bolle su tutto il corpo. Un dermatologo aveva raccomandato una pillola per la cura dell’acne, ma sembrava un trattamento troppo duro per un ragazzo così giovane. Mi sono informata sulle altre opzioni e ho scoperto Conzerol®. Dopo averlo ordinato, l’ho applicato per tre volte al giorno sulle lesioni di mio figlio, e in poche settimane erano sparite completamente.”

“Mio figlio aveva moltissime lesioni sulle braccia e il suo medico insisteva nell’affermare che fosse acne. Qualunque cosa facessimo, le lesioni non sparivano e sembravano diffondersi in altre aree del corpo. Siamo andati da un dermatologo che ha diagnosticato il mollusco contagioso, un virus. Sebbene sia stato spaventoso sentire una cosa del genere, era bello avere finalmente la diagnosi giusta così che potessimo iniziare una cura. In una settimana le differenze erano già visibili, con la scomparsa di quasi tutte le bolle.”

Conzerol® è sicuro per l’utilizzo nei bambini oltre l’anno di età. I bambini con età maggiore di un anno possono essere trattati senza problemi con questo unguento.

Sii libero da mollusco veloce, sicuro e indolore!

98% effective 98% efficace Money back 100% garanzia di rimborso Free shipping spedizione gratuita

Cure Mollusco

Conzerol